Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

lunedì 23 maggio 2016

La Lokomotiv cerca l’impresa contro Impicci&Imbrogli. Debutto per Gaoni


Una settimana intensa come non mai per la Lokomotiv Ruggierov, divisa tra i festeggiamenti per la seconda vittoria stagionale e la ricerca del vice portiere. Quest’ultimo è stato individuato in Germano Gaoni, ufficializzato dalla società in mattinata e già pronto al debutto nella partita di questa sera. Alle 22, infatti, le nostre furie rosse sono attese dalla capolista Impicci&Imbrogli, capace di inanellare quattro vittorie in altrettante partite disputate. Una partita apparentemente proibitiva per gli uomini di Mister Lanza che gasati dall’impresa di settimana scorsa contro Nome Squadra, cercheranno comunque di fare risultato contro un avversario molto temibile.

Nessuna novità nel quintetto titolare, con l’unica eccezione di Gaoni tra i pali al posto dell’infortunato Di Stadio. Pronti a cambiare la partita dalla panchina, l’Arma Segreta Nicola Cuna, il talismano Longo e Gioele Pracucci. Ancora assente il duo Made in Pigneto Cioffi-Zani.


Come al solito, vi aspettiamo numerosi al campo Pro Roma per sostenere i nostri ragazzi, alla caccia di punti utili per il passaggio del turno. L’alternativa la conoscete già: dalle 22 parte l’ironico live tweeting della nostra Social Media Manager Roberta Raneri.

Nino Lanza

Nessun commento:

Posta un commento