Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

lunedì 30 maggio 2016

Per la Lokomotiv sfida ai limiti dell'impossibile contro A.C. Picchia


Un'altra settimana è passata e un'altra dolorosa sconfitta è stata "dimenticata". Dopo il 9-3 incassato dalla capolista Impicci&Imbrogli, questa sera la Lokomotiv farà visita alla seconda in classifica del girone A, ovvero la corazzata A.C. Picchia.

In vista della partita che si disputerà oggi alle 19, Mister Lanza si affida all'ormai collaudato quintetto titolare composto da Gaoni, Boni, Bea, Giordano e Pompili. Lo starting five sceso in campo contro Impicci&Imbrogli ha ben figurato nei primi quindici minuti dello scorso match, concedendo poche occasioni agli avversari prima di collassare, e il mister spera che il "cholismo" possa essere ripetuto con risultati migliori anche quest'oggi contro A.C. Picchia. In panchina, mancheranno il talismano Longo, fermato da un problema al menisco, e Shadi Cioffi. Rientra dopo due turni di stop Zani, carichissimo e pronto a dare una mano ai compagni partendo dalla panchina.

L'appuntamento è dunque tra poche ore al Pro Roma, dove vi aspettiamo numerosi per incitarci insieme ai nostri calorosi tifosi. I più pigri, possono sempre seguirci sulla nostre pagine social dove vi regaleremo un altro divertente live tweeting con l'hashtag #LOKACP.

Nino Lanza

Nessun commento:

Posta un commento