Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

Le tappe della nostra rivoluzione calcistico-proletaria

lunedì 6 giugno 2016

Nel "Derby del Coris" contro Banda 2.0 la Lokomotiv può solo vincere!


Siamo finalmente giunti all'ultimo appuntamento della Lokomotiv Ruggierov in questa fase a gironi della Sapienza Cup 2016. Purtroppo questo potrebbe essere anche l'ultimo incontro delle furie rosse in quest'edizione del torneo. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, infatti, il nostro cammino è stato parecchio difficoltoso e l'attuale sesto posto in classifica non ci garantisce la possibilità di passare il turno. L'unica speranza è quella di battere quest'oggi Banda 2.0, che ci precede in classifica, e pregare poi che nel prossimo turno (quando noi riposeremo) i nostri rivali perdano nuovamente. 

Pregare si... Ci resta poco altro da fare, ma prima c'è un'altra parola che deve restare fissa nella nostra testa: VINCERE. Perché solo vincendo questa sera, avremo un'altra possibilità di andare avanti. Nel decisivo "Derby del Coris" Mister Lanza si affida all'ormai collaudato quintetto formato da Gaoni, Boni (in dubbio fino all'ultimo per alcuni problemi alla caviglia), Giordano, Bea e capitan Pompili. Ancora assente Cioffi, così come Checco Zani, avvistato in quel di Barcellona, dove pare stia sostenendo un provino per il ruolo lasciato vacante da Dani Alves. Partiranno dalla panchina i soli Cuna, Longo e Pracucci.

L'appuntamento è alle ore 20 al Pro Roma o su Twitter, dove la nostra social media manager vi intratterrà con il suo irriverente live tweeting che potrete seguire con l'hashtag #LOKBAN.

Nino Lanza

Nessun commento:

Posta un commento